Cosa posso fare con StreetLib Write

SL Write è uno strumento progettato per creare facilmente i tuoi ebook e impaginare le edizioni cartacee dei tuoi libri.

L'uso di Write non richiede particolari conoscenze tecniche: puoi usare Write sia per creare un nuovo libro scrivendo direttamente nell'editor di testo, sia importando un file Word, OpenOffice, PDF o ePub che potrai poi aggiornare, correggere e ultimare all’interno dell’ambiente di produzione offerto da Write. L’editor di StreetLib Write ti consentirà di inserire ed modificare il contenuto, di applicare la formattazione del testo, di creare elenchi, link, tabelle, di organizzare la struttura del libro.

Write mette inoltre a disposizione una gamma variegata di temi grafici tra cui scegliere, per dare al tuo libro l’aspetto che preferisci.
Per un ulteriore grado di personalizzazione del layout, potrai modificare le regole dei temi grafici forniti di default da Write, così come generare temi grafici del tutto nuovi e tuoi da applicare ai tuoi libri.

Quali sono i formati che puoi ottenere usando Write?

  • ePub2 ed ePub3 reflowable, mobi (per Kindle)
  • ePub3 FXL e KF8
  • PDF impaginato in diversi formati.

Write mette a disposizione anche uno cover editor che puoi utilizzare per creare una copertina impaginata professionalmente con pochi passaggi: carica la tua immagine di copertina, scrivici sopra liberamente, lavora se vuoi sui dettagli.
L’editor per le copertine è disponibile sia per le cover degli ebook che per le cover dei libri cartacei, per le quali Write rende semplice ottenere una cover pronta per la stampa dando la possibilità di impostare dorso, margini, quarta e abbondanze.

Still need help? Contact Us Contact Us