Come creare un PDF pronto per la stampa

Nota bene. Per creare la versione cartacea del tuo libro devi creare un libro BASE, proprio come se volessi creare un ebook reflowable, a partire quindi da un file di testo e non da un PDF.

Sconsigliamo caldamente di importare un PDF per creare un altro PDF con SL Write, perché il risultato sarebbe un file di bassa qualità e non idoneo alla stampa.

Una volta creato il libro base, dalla pagina dei tuoi libri in Write, clicca sul pulsante "Versioni cartacee", in corrispondenza del libro di cui vuoi creare la versione cartacea e prosegui indicando le tue preferenze: 

 

Se hai intenzione di usare uno dei nostri servizi di stampa, consigliamo di leggere prima le specifiche richieste, per assicurarti di creare un file idoneo.

(*) Tutti i formati di stampa messi a disposizione da SL Write sono supportati da SL Print. Al contrario NON tutti i formati supportati da Print sono al momento disponibili su SL Write.

 

Una volta creata la tua versione cartacea, puoi modificare la copertina segui queste indicazioni

Ricordiamo infine che puoi creare più versioni cartacee per ogni libro. Le troverai sempre tutte salvate nella sezione "Versioni cartacee".

 

 

Still need help? Contact Us Contact Us