Come funziona Dreame?

Dreame è una app di mobile reading al femminile diffusa principalmente nell’Asia meridionale che mira a promuovere i contenuti e la lettura di generi FICTION nelle seguenti lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Tedesco e Francese, Portoghese, Tha, Russo, Arabo, Lingue nordiche (Svedese, Norvegese, Finlandese), Turco, Vietnamita, Giapponese Coreano.

Il modello di distribuzione per “episodi”

L’adesione a Dreame prevede l’autorizzazione alla distribuzione del tuo libro in parti / capitoli ( episodi) che il lettore può sbloccare di volta in volta tramite monete virtuali (COIN).
Solitamente ad un episodio corrispondono 1000 parole.
Dreame, quindi, non prevede la possibilità di acquistare e scaricare l’intero eBook, ma di leggere un episodio per volta.

In che modo viene calcolato il tuo guadagno?

Gli utenti Dreame accedono ai contenuti spendendo “monete” interne (COIN).
$1,00 (dollaro) = 100 monete.
Con 1 moneta il lettore può accedere a 100 parole di un libro, di conseguenza con $1,00 si può sbloccare una storia di 10.000 parole.
Dreame consente la lettura gratuita del libro fino a un 10%. Quindi, se prendiamo ad esempio un libro con 50.000 parole, il suo prezzo di vendita - esclusa la preview - può essere pari a $4,50 (ossia 45.000 parole / 10.000). Dreame riconosce il 30%

Perché i miei titoli non sono su Dreame?

I libri solitamente non vengono pubblicati per i seguenti motivi:

  1. Presentano meno di 30.000 parole
  2. Presentano contenuti inappropriati, solitamente contenuti di sesso, intenzioni politiche, intenzioni religiose, violenza
  3. Risultano essere libri ripetuti
  4. Contengono informazioni che conducono ad altre APP o siti Web (compresi i siti Web degli stessi autori)
  5. Manca l'immagine di copertina perché non ha risoluzione 700 x 1000 (700 pixel di larghezza e 1000 pixel di lunghezza).

Still need help? Contact Us Contact Us