La procedura di onboarding

Per completare la tua registrazione su StreetLib e iniziare ad usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dalla piattaforma, ti basterà seguire i pochi e semplici step della procedura di onboarding.

Step 1 - Il tuo profilo StreetLib

Nella sezione degli Step obbligatori, ti basterà cliccare su "Il tuo profilo StreetLib" per inserire le informazioni principali e indicarci se sei un autore o un editore:

Step 2 - Il metodo di pagamento

Torna alla homepage dell'onboarding e - nella sezione degli step obbligatori - clicca per modificare la sezione "Metodo di pagamento". Potrai scegliere diversi tipi di metodi di pagamento e ti basterà inserire i dati richiesti per il metodo selezionato. Ad esempio, per ricevere i tuoi guadagni direttamente sul tuo conto Paypal, ti basterà inserire l'indirizzo email del tuo conto Paypal, come mostra l'immagine in basso.

Step 3 - Il profilo di fatturazione

Torna alla homepage dell'onboarding e - nella sezione degli step obbligatori - clicca per modificare la sezione "Profilo di fatturazione". Completa tutti i passaggi con le informazioni richieste, al passo 4 ti verrà chiesto di associare al profilo un metodo di pagamento, a questo punto ti basterà selezionare il metodo di pagamento creato in precedenza e salvare la pagina.

Step 4 - Il contratto di distribuzione 

Non ti resta che leggere attentamente e accettare il nostro contratto di distribuzione. Nella pagina di onboarding - nella sezione Step aggiuntivi - ti basterà cliccare sulla sezione relativa al contratto di distribuzione, si aprirà il documento da leggere direttamente sul tuo browser e, scorrendolo fino alla fine, si attiverà il pulsante "Accetta e continua".

Hai completato la procedura di onboarding, non ti resta che accedere al servizio HUB per iniziare a caricare i tuoi contenuti!

Still need help? Contact Us Contact Us