Come regalare copie omaggio

Introduzione

Generare codici coupon per copie omaggio potrebbe essere un'ottima strategia per promuovere il proprio catalogo e raggiungere in maniera diretta il proprio pubblico.
StreetLib ti permette di procedere in tal senso con estrema semplicità.

Esistono molteplici metodi per ottenere copie omaggio; tra tutti vi è sicuramente il nostro servizio di Direct Marketing.

Grazie al nostro servizio di Direct Marketing, potrai generare codici coupon che permetteranno al tuo bacino d'utenti di scaricare un contenuto che avrai precedentemente associato a quel codice.
Lo strumento ti consente di creare e gestire le tue campagne e di diversificarne le applicazioni sulla base delle tue esigenze, ottenendo sempre e comunque dati di prima mano.
Puoi iniziare a provarlo da qui o comodamente dalla tua dashboard, alla sezione "Direct Marketing". In questo video ti presentiamo il prodotto nella sua interezza, per rispondere alle prime domande che potrebbero venirti in mente.

Come inserire un'offerta usando Direct Marketing

Il procedimento è davvero molto semplice, ma se qualsiasi cosa non fosse chiara, puoi comunque consultare la nostra videoguida o contattarci via e-mail, saremo lieti di supportarti!
Hai ancora qualche dubbio? Nessun problema! Inizia ora la prova gratuita. Al termine della stessa potrai decidere se Direct è il servizio che fa per te o se preferisci affidarti ai nostri esperti del marketing ;)

Come ottenere copie omaggio per grandi store come Apple, Kobo e Google Play

Vuoi codici ad uso promozionale, codici che i clienti selezionati possano utilizzare per scaricare gratuitamente il tuo ebook?

Nel caso di Apple, Kobo e Google Play, possiamo procurarli per te! Basta contattarci a support@streetlib.com. Ci basterà sapere:

  • Qual è l'ISBN del libro o dei libri per i quali vorresti un codice omaggio
  • Quanti codici ti occorrono per ogni titolo
  • Per quali store

Ad esempio, per Apple puoi richiedere fino a 250 codici per ogni libro. Nota: il codice scadrà 4 settimane dopo averlo richiesto.
Kobo, invece, chiede di specificare anche il periodo di tempo relativo alla promozione (ad esempio dal 15 marzo al 31 marzo o dal 1 aprile al 30 aprile) in cui desideri che i codici siano validi e se desideri limitarne l'uso a Paesi specifici.
Google, infine, ti consente di inviare copie gratuite del tuo libro a "revisori di qualità". Inviaci l'indirizzo dell'account Google della persona a cui desideri inviare una copia gratuita del tuo libro e al resto pensiamo noi. Ricorda solo che i "revisori di qualità" devono trovarsi in uno dei paesi in cui è possibile acquistare libri su Google Play.

Still need help? Contact Us Contact Us