Come scaricare l'ebook o l'audiobook acquistati

Scaricare il contenuto appena acquistato è davvero semplicissimo (per i contenuti gratuiti, il download è immediato e non sarà necessario seguire la prima parte di questa procedura).

Puoi procedere anche a partire dalla stessa conferma d'operazione, che appare subito dopo il pagamento:

Conserva l'email che ti abbiamo inviato dove troverai il pulsante "Vai alla lista dei tuoi ordini o scarica i tuoi contenuti digitali" per effettuare il download del tuo acquisto:

Cliccando su questo tasto, verrai reindirizzato allo store StreetLib per effettuare l'accesso:

N.B.: se sei al tuo primo acquisto sul nuovo store, modifica la tua password al primo accesso, prima di seguire le indicazioni per il download del file.

Effettuato l'accesso, ti ritroverai in homepage e potrai cliccare sul tuo nome in alto a destra per approdare alla schermata che segue.

Il sito, dopo aver cliccato sul tuo nome/cognome, ti riporterà automaticamente alla pagina ordini, dove troverai tutti i tuoi acquisti:

Scaricare il tuo prodotto sarà semplicissimo! Ti basterà cliccare sul numero di ordine, quindi su "Download":

Come procedere se hai perso l'e-mail di conferma d'ordine

Non preoccuparti: se hai cancellato l'e-mail o se il download gratuito non è partito subito, potrai accedere comunque alla lista dei tuoi ordini in qualsiasi momento direttamente da StreetLib Store, cliccando sulla voce menu "I tuoi ordini", dopo aver effettuato l'accesso.

La procedura rimarrà identica a quella appena descritta: dopo l'accesso, il sito ti riporterà automaticamente alla pagina ordini, dove troverai tutti i tuoi acquisti e dove potrai effettuare il download del tuo libro come descritto sopra.

Come procedere se hai dimenticato la password del tuo account

Non preoccuparti: se hai dimenticato la password del tuo account, puoi chiederne il reset in fase di login; ti basterà cliccare su "Reimposta password":

Il sistema ti chiederà di confermare l'indirizzo e-mail sul quale inviare un codice di sicurezza da reinserire, unitamente alla nuova password che sceglierai:

Una volta creata la nuova password, potrai accedere nuovamente alla lista dei tuoi ordini da StreetLib Store, cliccando sulla voce menu "I tuoi ordini", dopo aver effettuato l'accesso. Lì troverai tutti i tuoi acquisti e potrai effettuare il download del tuo libro come descritto sopra.

Still need help? Contact Us Contact Us